Telaio a doppio asse con assali di torsione in gomma e sospensioni a ruote indipendenti; cuscinetti a rulli di precisione per le ruote. Il timone regolabile in altezza è dotato di giunto sferico.
Due bracci girevoli sono fissati al telaio di base. Il carico viene effettuato da un'unità idraulica montata, azionata da un motore a benzina. I cilindri idraulici sono dotati di valvole di mantenimento del carico. Questa è un'importante caratteristica di sicurezza. Impedisce la caduta del tamburo in caso di perdita d'olio dal sistema idraulico.
Il dispositivo di carico/scarico e la trasmissione rotativa del tamburo portacavi sono azionati idraulicamente da un motore a benzina a quattro tempi. Le valvole idrauliche controllano la commutazione, il carico/scarico e la rotazione del tamburo.
Tutti i componenti, compresa la centralina idraulica con azionamento motore e valvole di controllo, sono montati in modo fisso sulla traversa anteriore del rimorchio. L'azionamento del tamburo rotante può essere controllato anche a distanza tramite un telecomando situato nella parte posteriore destra del rimorchio (sinistra/destra, lento/veloce). L'operatore può sempre osservare il cavo mentre si svolge o si riavvolge. Il tamburo del cavo è azionato da rulli in gomma sostituibili su entrambe le piastre terminali. La coppia massima dei rulli di azionamento è di circa 220 Nm e una forza di circa 5 kN viene esercitata sul bordo del tamburo del cavo.
Freno a inerzia omologato con inversione automatica. È installato un freno di stazionamento conforme ai requisiti di legge.
Luci esterne, inclusa luce fendinebbia posteriore, 12 V e un cavo di collegamento a 13 pin.
Con vernice in resina sintetica di alta qualità RAL 7022, grigio ombra
Incluso nella dotazione di base: